Oggi i funerali di Assunta Arcieri

La 49enne disabile psichica uccisa dalla madre 77enne Concetta Cottone nella loro casa a San Polo. La salma verrà tumulata al Vantiniano.

(red.) Sono fissati per questo venerdì mattina i funerali di Assunta Arcieri, la 49enne disabile psichica uccisa dalla madre Concetta Cottone, 77 anni, lo scorso 29 dicembre nella loro casa di via Raffaello 194 a San Polo.
La cerimonia funebre è alle 10,30 nella chiesa di San Luigi Gonzaga, a San Polo, e la salma sarà poi sepolta al cimitero Vantiniano.
A provvedere alle esequie la stessa famiglia di Assunta che ha disposto che il rito si svolga nella forma più semplice.
Concetta Cottone si trova rinchiusa nel carcere di Verziano, mentre la sorella gemella di Assunta, Antonietta, anch’ essa affetta da problemi psichici, si trova ricoverata in una struttura protetta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.