Molestava ragazzine, arrestato un 23enne

Le aspettava fuori da scuola, poi le minacciava e offriva piccole somme di denaro in cambio di prestazioni sessuali che però non si sarebbero mai concretizzate.

Più informazioni su

(red.) Le aspettava fuori da scuola, poi le minacciava e le molestava sessualmente. Le vittime di un kossovaro di 23 anni residente a Pompiano, Mahmut Morina, disoccupato ed  incensurato, arrivato in Italia da minorenne, sei anni fa, erano ragazzine tra i 12 e i 13 anni.
L’uomo è stato arrestato mercoledì dai carabinieri di Orzinuovi per atti persecutori e ora si trova ai domiciliari nell’abitazione dei genitori.
Secondo il racconto di alcune delle vittime, il 23enne offriva anche piccole somme di denaro (fino a 20 euro) in cambio di prestazioni sessuali nella sua abitazione. Il ragazzo non sarebbe, però, mai riuscito a concretizzare gli incontri. I casi finora accertati sono cinque, ma le forze dell’ordine invitano le giovanissime che siano state avvicinate dall’uomo a raccontare le eventuali molestie subite.
Le indagini erano partite mesi fa dalla denuncia dei genitori di una delle vittime, che aveva raccontato loro di essere da tempo perseguitata ed insultata da un uomo, che l’aveva anche minacciata per averla vista parlare con alcuni professori.
Il kosovaro, infatti, venuto a conoscenza che la ragazzina aveva raccontato dell’approccio e delle proposte a sfondo sessuale, l’avrebbe intimidita, bloccandola in strada e mettendole una mano sulla bocca.
La giovane ne ha parlato ai genitori e in caserma è stata presentata la denuncia a cui sono seguiti altri episodi analoghi: le vittime hanno raccontato di essere state avvicinate con l’esca (a pagamento) di alcune foto da fare a casa del 23enne.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.