Bimbo di 3 mesi cade in casa: è in fin di vita

Il neonato in circostanze ancora da appurare ha riportato un grave trauma alla testa. Portato al Civile di Brescia, è stato ricoverato nel reparto di rianimazione pediatrica.

(red.) Una terribile caduta ha ridotto in fin di vita un bimbo di soli 3 mesi. Il piccolo stamattina è caduto, sembra accidentalmente, dalle braccia della mamma, mentre si trovava nella sua casa di Berzo Inferiore.
Il neonato in circostanze ancora da appurare ha riportato un grave trauma alla testa. Le sue condizioni sono parse subito gravi ai soccorritori che lo hanno portato al Civile di Brescia, dove è stato ricoverato nel reparto di rianimazione pediatrica. I carabinieri di Esine indagano  per verificare l’esatta dinamica dei fatti.
Secondo alcune indiscrezioni trapelate, pare che il piccolo fosse stato affidato dalla giovane coppia di genitori ad una vicina di casa e proprio nell’appartamento della donna sarebbe avvenuta la accidentale caduta. Sarebbe dunque stata  la baby sitter a  chiedere aiuto.
Immediatamente trasportato in auto al pronto soccorso dell’ospedale di Esine, i medici hanno stabilizzato il neonato prima di trasferirlo a Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.