Quantcast

Trovato il pensionato scomparso a Castegnato

Onorio Pinelli è sparito per 24 ore. E' stato trovato in via Chiusure a Brescia, dove abitava prima di trasferirsi in paese. Le sue condizioni sono buone.

Più informazioni su

(red.) Una buona notizia per la comunità di Castegnato. L’anziano di 86 anni scomparso la scorsa domenica è stato trovato lunedì mattina. Nel pomeriggio verso le 16,15 Onorio Pinelli è stato riconosciuto da una signora mentre vagabondava confuso in via Chiusure a Brescia,dove abitava prima di trasferirsi in paese.
Il pensionato era in apparenti discrete condizioni, ma molto confuso; sarà sottoposto a ricovero ospedaliero per accertamenti, non ha saputo dare risposte precise, anzi, si è detto convinto di essere uscito di casa solo stamattina. Tutto si è concluso bene. Un ringraziamento da parte dei familiari e dell’amministrazione comunale di Castegnato ai carabinieri, protezione civile, polizia municipale nonché agli organi di comunicazione per il prezioso contributo dato al ritrovamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.