Vobarno, arrestato dopo la rapina violenta

In manette un 29enne bresciano, fermato dai carabinieri dopo il colpo messo a segno il 30 dicembre al bar Sherwood e fruttato 6.500 euro.

Più informazioni su

(red.) E’ stato arrestato a Gavardo il rapinatore che, nella serata del 30 dicembre, aveva messo in atto un colpo ai danni di un bar a Vobarno, nel Bresciano.
In manette è finito Stefano Moreni, 29enne bresciano, con numerosi precedenti e già noto alle forze dell’ordine, fermato dai carabinieri di Gavardo mentre percorreva le strade del paese in sella ad una bicicletta risultata, anch’essa, rubata.
L’uomo alle 2,30 di venerdì scorso aveva fatto irruzione nel bar Sherwood gestito da una 63enne verso l’orario di chiusura e, dopo avere minacciato la donna con un cacciavite, l’aveva strattonata e derubata della borsa contenente 6500 euro, denaro dell’incasso e delle macchinette videpoker.
Quindi era fuggito a piedi. Dopo un paio di giorni di indagini i militari dell’arma sono riusciti a risalire al bandito e ad arrestarlo. Nessuna traccia invece del denaro sottratto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.