Picchia la fidanzata e aggredisce gli agenti

Un 36enne è stato arrestato dalla polizia domenica mattina in via VIvanti dove ha malmenato la donna e tentato di opporsi con violenza alle forze dell'ordine.

(red.) Un italiano di 36 anni, R.M., originario di Napoli, è stato arrestato dalla polizia di Brescia per tentata violenza e resistenza a pubblico ufficiale e denunciato a piede libero per lesioni contro al fidanzata 30enne.
L’episodio si è verificato alle 8,45 di domenica in via Vivanti dove una Volante si è recata per una segnalazione giunta da un’abitazione in cui veniva denunciato l’intento omicida dell’uomo nei confronti della propria ragazza, della madre dell’uomo e di altri familiari.
Giunti sul posto gli operatori hanno infatti trovato una donna di 30 anni, con il volto ferito che, sotto choc, indicava il R.M. come responsabile delle lesioni.
L’uomo, alla vista degli agenti, ha tentato in un primo momento di barricarsi in casa, minacciando di morte gli stessi poliziotti e le persone del nucleo familiare presenti, poi ha tentato di aggredire il personale della volante è però riuscito a bloccarlo, arrestandolo.Il napoletano ha trascorso la notte tra il primo e il 2 gennaio in una camera di sicurezza della questura.
Lunedì il processo per direttissima in cui l’uomo ha patteggiato quattro mesi e 20 giorni di carcere, per resistenza e tentata violenza a pubblico ufficiale. In caso di querela di parte il 36enne, denunciato a piede libero per lesioni, sarà giudicato anche per questo aspetto della vicenda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.