Castenedolo, vandali bruciano il presepe

Autori del gesto tre minorenni che hanno appiccato le fiamme alla rappresentazione della Natività posizionata sulla piazza del paese, all'esterno della chiesa.

Più informazioni su

(red.) Ancora atti di vandalismo contro i presepi. Questa volta l’episodio è stato registrato a Castenedolo, nel Bresciano, dopo quelli già avvenuti ai danni delle rappresentazioni della Natività in città.
E, a differenza degli altri per i quali non sono (ancora) stati individuati i responsabili, per quest’ultimo, sono stati fermati gli autori del gesto vandalico: si tratta di tre minorenni che si sono divertiti dando alle fiamme il presepio, posizionato all’esterno della chiesa parrocchiale.
Il rogo ha rapidamente divorato tutta la struttura in compensato riducendo in cenere statue e decorazioni.
I tre vandali sono stati identificati e fermati, rimosso invece dalla piazza ciò che restava della Natività.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.