Incidente a San Polo, grave 64enne

Nello scontro tra una Vespa e un'auto il motociclista ha riportato un pesante trauma cranico. E' ricoverato alla Poliambulanza. Il sinistro all'altezza di via Botticelli.

Più informazioni su

(red.) Un grave incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di giovedì a Brescia, tra via San Polo e via Botticelli. Un uomo di 64 anni che viaggiava su una Vespa è rimasto ferito dopo essersi scontrato con una Lancia Y condotta da una 49enne di Iseo.
Il motociclista è stato ricoverato alla Poliambulanza con un forte trauma cranico.
Secondo quanto ricostruito  dagli agenti della polizia stradale di Iseo, intervenuti per i rilievi, l’uomo stava viaggiando lungo via San Polo quando, nello svoltare in via Botticelli, si è scontrato la vettura che stava effettuando la medesima manovra.
Sul posto un’ambulanza e l’automedica del 118. La donna alla guida dell’auto ha rifiutato il ricovero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.