Ruba un profumo e prende a pugni la guardia

E' stato sorpreso in flagrante al Coin di Brescia, ma invece di fornire le proprie generalità ha picchiato l'addetto del negozio ed è fuggito. Poco dopo, però, è finito in manette.

Più informazioni su

(red.) Sorpreso mentre rubava un profumo nel grande magazzino Coin di Brescia, si è opposto all’identificazione, picchiando la guardia e riuscendo a fuggire, anche se poco dopo è stato arrestato dalla polizia.
Nella tarda serata di martedì, gli agenti della Volante hanno arrestato un senegalese di anni 41, che poco prima aveva sottratto un profumo dalla scansia, ma era stato sorpreso dall’addetto alla sicurezza. Alla richiesta di fornire le proprie generalità, il senegalese ha risposto con una raffica di pugni al volto dell’addetto, che non è riuscito a fermarlo mentre si dava alla fuga.
Quando gli agenti sono arrivati sul posto hanno raccolto la descrizione del soggetto e si sono messi sulle sue tracce. Poco dopo lo hanno individuato in piazza Vittoria. L’uomo condotto in questura è risultato con numerosi precedenti di polizia per reati commessi nei mesi scorsi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.