Frana sulla Sp 669, Gaver off limits

Lo smottamento si è verificato domenica poco prima di Valle Dorizzo. Una quindicina le persone sgomberate e scortate dalle forze dell'ordine.

Più informazioni su

(red.) E’ stata chiusa al transito la 669 del Caffaro, la strada provinciale che da Bagolino (Brescia) sale al Passo del Gaver.
La chiusura è stata predisposta subito dopo Valle Dorizzo a causa di una frana che è caduta sull’arteria nella serata di domenica.
I massi sono rimasti sospesi sul versante della montagna che sovrasta la strada, in una situazione di grave pericolo che ha fatto scattare il blocco al traffico.
Una quindicina le persone che hanno dovuto lasciare il Gaver, scortate dai carabinieri e dai vigili del fuoco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.