Cerveno: lite al bar, gravissimo 77enne

L'anziano, dopo avere discusso con un 40enne, ha cercato di colpirlo con un bastone ma, in seguito ad una spinta, è caduto picchiando la testa sull'asfalto.

Più informazioni su

(red.) Un litigio per futili motivi, poi la rabbia che cresce e un ferimento assurdo quanto grave.
E’ accaduto nel pomeriggio di martedì a Cerveno (Brescia), in località Nisole, in via Dassaro, dove un anziano di 77 anni, dopo avere discusso, pare per motivi calcistici, con un 40enne, si è allontanato per recuperare dalla propria auto un bastone con cui è tornato per colpire il “rivale”.
Il 40enne ha schivato il colpo e ha dato una spinta all’anziano che però ha perso l’equilibrio ed è caduto battendo violentemente il capo sull’asfalto.
Trasportato al pronto soccorso di Esine, il 77enne, residente a Cerveno, è stato quindi trasferito a Sondalo, in Valtellina, in provincia di Sondrio, per l’aggravarsi delle sue condizioni.
La dinamica esatta dell’accaduto, e delle responsabilità delle due persone coinvolte, è ancora al vaglio dei carabinieri di Capo di Ponte e di Breno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.