Pizzo Camino: cade per 30 metri, ferito 51enne

Brutta avventura per un escursionista precipitato dalla cima dell'altopiano camuno. Recuperato dal Soccorso Alpino, non è in pericolo di vita.

(red.) Brutta avventura per un escursionista bresciano di 51 anni, caduto durante una passeggiata da Pizzo Camino a Borno.
L’uomo, domenica, attorno alle 14,30, in compagnia di tre amici stava scendendo dalla vetta dell’altopiano camuno (2.500 metri) in direzione del rifugio Laeng, quando è scivolato ed è precipitato per una trentina di metri.
Il 51enne, trasportato con l’eliambulanza all’ospedale Civile di Brescia, non è in pericolo di vita e ha riportato contusioni superficiali e lividi su tutto il corpo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.