Spaccata alla Conforama, furto da 18mila euro

Un'auto, poi risultata rubata, è stata lanciata a gran velocità contro uno dei muri perimetrali del grande magazzino. Rubati telefoni cellulari e computer.

Più informazioni su

(red.) Spaccata alla Conforma di Castel Mella, martedì sera verso le 11. Un’automobile, una Fiat Uno risultata rubata, è stata lanciata a tutta velocità contro la parete in modo da aprire un varco lungo uno dei muri perimetrali del grande magazzino.
E’ scattato l’antifurto, ma i malviventi hanno agito molto velocemente e in pochi minuti sono entrati, hanno portato via computer e telefonini per un valore di 18mila euro e si sono dati alla fuga.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che ora indagano per rintraciare i ladri. Per la Conforama è la seconda spaccata, la prima avvenne nel marzo del 2010.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.