Manerbio, 76enne muore nella roggia

L' anziano agricoltore è stato trovato senza vita nel canale a fianco della cascina Gorno, dove abitava. Forse è stato colto da malore ed è scivolato nel corso d'acqua.

Più informazioni su

(red.) Un’altra tragedia in provincia di Brescia. Dopo il drammatico incidente avvenuto nel pomeriggio di martedì a Travagliato in cui ha perso la vita un benzinaio di 63 anni, travolto e schiacciato dall’auto che stava lavando, nella tarda mattinata di mercoledì un anziano agricoltore di 76 anni, Francesco Faustino Gazzoldi, è deceduto dopo essere caduto in una roggia a a Manerbio.
L’uomo è stato trovato morto in un canale a fianco della cascina Gorno in cui abitava, in via San Gervasio.
Recuperato dai soccorritori, intervenuti con l’eliambulanza da Brescia, per l’anziano non c’era più nulla da fare.
Da accertare se la morte sia stata causata da un malore o se sia sopravvenuta a seguito della caduta.
Sul posto per i rilievi anche i carabinieri di Manerbio.
I funerali del pensionato sono fissati per venrdì mattina nella parrocchiale di San Lorenzo a Manerbio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.