Minacce e molestie alla ex, stalker nei guai

Non riusciva a rassegnarsi alla separazione e da oltre un anno assillava la moglie con continui sms, telefonate e minacce. Ora è ai domiciliari.

Più informazioni su

(red.) Non riusciva a rassegnarsi alla separazione e da oltre un anno assillava la ex con continui sms, spesso dal contenuto minaccioso.
Le telefonava, si appostava sotto casa sua e quando riusciva a sorprenderla la aggrediva al punto da costringerla a ricorrere alle cure dei medici del pronto soccorso dell’Ospedale di Manerbio.
Così lei, una 30enne di Pontevico (Brescia), ha presentato una serie di querele ai carabinieri, la prima delle quali nel giugno 2010. Gli uomini dell’Arma hanno iniziato una serie di indagini che hanno di fatto confermato le parole della donna.
Nonostante fosse già stato emesso dal Tribunale un provvedimento di divieto di avvicinamento alla ex moglie, nelle scorse settimane l’uomo, 40 anni, è tornato sotto casa della donna e le ha forato i pneumatici.
La Procura ha quindi deciso una misura cautelare restrittiva nei confronti dell’uomo e venerdì i militari di Pontevico l’hanno arrestato. Ora si trova ai domiciliari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.