Fuori strada per non investire il cane

E' in gravi condizioni al Civile di Brescia una donna di 36anni residente a Remedelloi, protagonista di un incidente avvenuto sabato mattina.

Più informazioni su

(red.) Sono gravi le condizioni di una 36enne di Remedelo (Brescia) rimasta coinvolta in un incidente avvenuto nella mattinata di sabato in via Bredazzane a Montichiari.
Ingrid Predaroli Tonesi, questo il nome della donna, era a bordo della sua Grande Punto di colore nero e stava percorrendo la strada proveniente da Calvisano. A un tratto, però, il veicolo ha sbandato finendo in un fosso accanto alla carreggiata.
Secondo i racconti di un testimone che ha assistito al sinistro, ci sarebbe stata una brusca sterzata per evitare un cagnolino che si trovava in mezzo alla strada. La causa reale della sbandata è al vaglio della polizia di Montichiari.
Soccorsa e trasferita con l’elisoccorso del 118 al Civile di Brescia, la giovane donna è stata ricoverata nel reparto di neurochirurgia con riserva della prognosi.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.