Quantcast

A21, auto in fiamme e traffico in tilt

Disagi anche sulla A4 a seguito del rogo che, fortunatamente, non ha avuto conseguenze gravi per i passeggeri della vettura. Code pure a San Zeno e Borgosatollo.

Più informazioni su

(red.) Auto in fiamme lunedì mattina sulla A21 tra Brescia Sud e Brescia Centro. L’incidente, avvenuto attorno alle 10, ha coinvolto anche un camion.
Una vettura, il cui conducente ha perso il controllo del mezzo, si è schiantato contro il guardrail. Il sinistro ha provocato lunghe code e disagi al traffico con ripercussioni sia sugli accessi per la A4 sia sulla viabilità interna a San Zeno ed a Borgosatollo.
Sul posto i vigili del fuoco e la polizia stradale di Cremona. Secondo una prima ricostruzione del rogo, non ci sarebbero feriti gravi tra gli occupanti della vettura, ma, in via precauzionale, una donna e un bambino di un anno sono stati trasferiti in eliambulanza al Civile di Brescia.
Altre quattro persone sono state trasportate alla Poliambulanza per una visita.
La polizia stradale di Cremona ha chiuso temporaneamente il casello di Brescia centro per motivi di sicurezza. La situazione è trornata alla normalità verso le 11,30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.