Rapina in casa, faccia a faccia con i banditi

E' accaduto in via Finiletto. Il capofamiglia, svegliato dai rumori, si è trovato davanti i malviventi che l'hanno minacciato con una torcia. Bottino: 400 euro e un orologio.

Più informazioni su

(red.) Rapinati in piena notte, mentre erano a letto a dormire. La brutta avventura è capitata a una famiglia, padre, madre e due ragazzi adolescenti, residente in via Finiletto a Brescia.
I ladri sono riusciti ad entrare nell’abitazione, ma i rumori hanno svegliato il capofamiglia che si è trovato di fronte i banditi. I malviventi che, secondo una prima ricostruzione, non erano armati, invece di fuggire, hanno minacciato con la torcia elettrica l’uomo, quindi si sono impossessati di circa 400 euro in contanti e di un orologio.
Fortunatamente nessun componente della famiglia è rimasto ferito, sicuramente, però, hanno tutti rimediato un grosso spavento.
Dagli accertamenti svolti dalla polizia è emerso che i ladri sarebbero entrati in casa dopo avere forzato una finestra. Indaga la squadra Mobile di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.