Traffico in tilt sulla Milano-Venezia

A causa dell'investimento di un pedone in direzione Milano. Treni fermi e centinaia di pendolari bloccati nelle stazioni per tre ore, dalle 5 alle 8.

Più informazioni su

(red.) Caos mercoledì mattina in stazione a Brescia per un incidente ferroviario sulla linea Milano-Venezia che ha mandato in tilt la circolazione dei treni per circa tre ore, dalle 5 alle 8.
All’origine dello stop ai mezzi  l’investimento di un persona, avvenuto prima delle 5, nei pressi dello scalo merci di Brescia. Un 27enne slovacco, in città per ragioni di lavoro, si è gettato sotto il convoglio, in un gesto estremo e disperato. Il giovane è deceduto sul colpo.
Per consentire le indagini e il recupero del corpo il traffico è stato bloccato provocando disagi a centinaia di passeggeri.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.