Quantcast

Schianto fra auto, grave una donna

L'incidente lungo la Ss 42 a Malonno. Ricoverato ad Esine il marito che viaggiava con lei. In ospedale anche una terza persona che era alla guida dell'altro mezzo coinvolto.

(red.) E’ rimasta ferita in modo grave e trasferita al Civile di Brescia, una donna coinvolta in un incidente stradale avvenuto nella mattinata di martedì a Malonno.
Il sinistro è avvenuto sulla Ss42 all’altezza dell’hotel Eternità. Nello scontro tra Una Fiat Panda sulla quale viaggiavano marito e moglie di Berzo Demo che stava uscendo da un parcheggio privato, e una Lancia Ypsilon e un Mitsubishi Pic Up, diretto verso Breno, è rimasta ferita la passeggera della utilitaria Fiat.
La donna è stata trasportata con l’eliambulanza al nosocomio cittadino. Ferito anche il marito, che era alla guida della Panda, ricoverato ad Esine e la persona che viaggiava sul fuoristrada, trasferita a Edolo.
Sul posto la polizia stradale di Darfo e i vigili del fuoco di Breno ed Edolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.