Rapinata mentre è ricoverata in ospedale

Brutta avventura per una paziente 39enne della clinica Sant'Anna di Brescia che è stata aggredita in reparto. Il malvivente è stato arrestato dai carabinieri.

Più informazioni su

(red.) Ricoverata in ospedale per problemi cardiaci è stata rapinata. Brutta avventura per una paziente 39enne della clinica sant’Anna di Brescia che è stata aggredita in reparto.
Il fatto è accaduto nel pomeriggio del 26 agosto. La donna si era accorta che qualcuno era entrato nella sua stanza e stava frugando nella borsetta posta nell’armadietto per portare via il portafogli, così si è ribellata. Ma l’uomo che la voleva derubare invece che scappare l’ha strattonata, facendola cadere a terra.
Per la botta la 39enne ha perso i sensi. Ma il malvivente, un 37enne di Cortenuova (Bg), M.S., non è riuscito a fuggire ed è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di rapina impropria.
Questo è il quarto caso del genere in pochi mesi all’ospedale Sant’Anna.

Il fatto accade più di un mese fa, nel pomeriggio del 26 agosto

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.