Ragazza morta, i primi esiti degli esami

Gli accertamenti tossicologici hanno evidenziato la positività ad una sostanza stupefacente. Francesca Manca fu trovata senza vita, in auto, a Montichiari.

(red.) L’autopsia effettuata sul corpo di Francesca Manca, la 29enne commessa di Montichiari trovata morta nella sua vettura lo scorso 21 settembre alla Fascia d’Oro nella cittadina bresciana, non aveva dato alcuna indicazione utile per scoprire le cause del decesso della giovane.
Qualche informazione in più sembra invece provenire dagli esiti degli esami tossicologici disposti sulla salma della giovane che, al momento del malore era in compagnia di un amico 27enne che, spaventato dalle condizioni di Francesca, dopo avere allertato il 118, la lasciò nella vettura ed è stato quindi denunciato per  “abbandono di persona incapace”.
Gli inquirenti hanno infatti riferito che è stata accertata la positività ad una sostanza stupefacente, ma occorreranno ulteriori accertamenti per stabilire di quale tipo si tratti.
I carabinieri di Desenzano stanno ancora proseguendo le indagini per appurare come si siano svolti i fatti, dal momento che la morte, secondo gli accertamenti di medicina legale, risalirebbe ad alcune ore prima del ritrovamento, avvenuto intorno alle 14,30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.