24enne accoltellato in via Milano

Indagini della questura per accertare la dinamica dei fatti. Il ragazzo, ferito, si è trascinato fino in via Don Vender dove è stato soccorso.

(red.) La squadra Volante della questura di Brescia sta indagando sull’accoltellamento di un ragazzo di 24anni, avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì in città.
Il giovane è stato ferito all’addome attorno alle 2 di in via Milano e, sebbene sanguinante, è riuscito a trascinarsi fino in via Don Vender da dove ha dato l’allarme ed è stato raggiunto dall’ambulanza del 118.
Ricoverato in ospedale, le sue condizioni si sono stabilizzate e non è in pericolo di vita, ma ha rimediato una prognosi di 30 giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.