Fassa Bortolo, preso presunto assassino

L'omicidio avvenne la notte del 12 agosto nel cementificio di Montichiari. Michele Peroni, operaio 27enne di Ghedi, venne freddato con un colpo alla nuca.

(red.) Dopo due mesi di serrata attività d’indagine i carabinieri del Comando Provinciale di Brescia hanno arrestato il presunto autore dell’omicidio avvenuto la notte del 12 agosto 2011 all’interno dello stabilimento ‘Fassa Bortoli’ di Montichiari.
Durante il turno di notte venne ucciso, freddato con un colpo alla nuca esploso a distanza ravvicinata l’operaio 27enne Michele Peroni. Il corpo senza vita del giovane venne ritrovato da un collega 45enne vicino a uno degli altoforni del cementificio.
Fondamentale supporto all’ attività investigativa sono stati gli accertamenti tecnico scientifici effettuati dai carabinieri del Ris di Parma su una pistola 357 Magnum, sequestrata dagli investigatori nel corso delle indagini.
Secondo le prime informazioni apprese, il delitto è maturato all’interno dell’ambiente lavorativo della vittima.
Nel pomeriggio è prevista una conferenza stampa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.