Intercity in fiamme, disagi a Brescia

Un principio di incendio su un convoglio tra Vidalengo e Morengo ha mandato in tilt la circolazione dei treni. Ritardi fino a due ore in stazione a Brescia. La circolazione è ripresa alle 11,30.

Più informazioni su

(red.) Un principio di incendio sul treno Intercity Milano-Trieste ha provocato disagi sulla linea ferroviaria, coinvolgendo anche Brescia, durante la mattinata di giovedì.
L’incidente si è verificato tra Vidalengo e Morengo. I treni in transito da Brescia e diretti a Milano sono rimasti bloccati per un’ora, provocando ritardi fino a due ore. Alle 11,30 la  situazione è tornata alla normalità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.