Verme nel panino, sigilli al locale

I Nas riscontrano carenze igieniche: chiuso il "Bricco bar" della stazione. Disposta la temporanea chiusura del locale. Il gestore rischia una sanzione amministrativa.

(red.) Stava mangiando un panino quando si è accorto che dentro c’era anche un verme: o almeno è quanto ha dichiarato alle forze dell’ordine.
Così, da una segnalazione di un cliente che pare avesse notato anche alcuni scarafaggi aggirarsi nel locale, sono scattati i controlli in un bar-self service che si trova all’interno della stazione ferroviaria di Brescia, poco distante dai binari, il “Bricco Bar”.
Lunedì mattina si sono svolti i sopralluoghi dei carabinieri del Nas di Brescia, i quali hanno in effetti verificato ”condizioni igieniche critiche”, al punto da richiedere l’intervento dell’Asl: è stata quindi disposta la temporanea chiusura del locale, fino a quando i parametri igienico-sanitari non saranno ripristinati. Sono state riscontrate di carattere igienico e cattiva conservazione degli alimenti.
Per il gestore del locale, una società per azioni con sede in Veneto, sono previste sanzioni di tipo amministrativo.
Il locale è frequentato ogni giorno da centinaia di viaggiatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.