Stragi, domani la staffetta a Brescia

Più informazioni su

stragepiazzaloggia2.jpg"Per non dimenticare": i podisti alle 18 di venerdì sono in piazza Loggia.


(red.) La staffetta «Per non dimenticare», giunta alla 25esima edizione, vuole ricordare la strage di Bologna, quella di Brescia e quella di Milano,
Il percorso dei podisti tocca vari comuni delle province di Milano, Cremona, Brescia, Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena e Bologna.
Venerdì 31 luglio i corridori partono alle ore 7,45 da Paullo per arrivare alle 18 in Piazza della Loggia a Brescia, passando per Spino d'Adda, Pandino, Soncino, Orzinuovi, Lograto, Torbole Casaglia e Roncadelle.
Sabato la staffetta riparte alle 5,30 da Brescia per Modena. A Bologna l’arrivo è previsto per domenica 2 agosto, anniversario della strage alla stazione.
Nella nostra città, in occasione del passaggio della manifestazione, sono prevista deviazioni di percorso per i bus di Brescia Trasporti dalle 16,30 alle 19,30
di venerdì delle linee 2, 10, 11, 17 e 18.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.