RIssa al Carmine, accoltellato

coltello3.jpgFerito un egiziano durante un litigio in via San Faustino. Quattro fermati.



(red.) Momenti di paura ieri in via San Faustino, al civico 32, nel pomeriggio attorno alle 15. Durante una lite, iniziata con insulti e ben presto passata a modi molto pesanti e violenti, un ragazzo egiziano è rimasto accoltellato e ferito, in modo non grave, ad una mano.
Il tutto è successo ieri vicino a un ristorante etnico, dove si vendono kebab, nel quartiere del Carmine. Quattro uomini, tutti di origine egiziana, stavano litigando con modalità che non potevano passare inosservate, così la segnalazione delle urla ai vigili urbani ha fatto scattare i controlli. Quando il ragazzo è rimasto ferito è corso in strada, e da lì è stata chiamata l'ambulanza.
La polizia municipale ha dunque quietato gli animi e ha fermato tutti i componenti del gruppo (il ferito è stato seguito in ospedale e quando ha rifiutato il ricovero è stato portato al comando di via Donegani) con l'accusa di rissa aggravata in concorso, e ha cercato di capire le responsabilità dei singoli. Il litigio, iniziato nell'appartamento, potrebbe essere scaturito da problemi nella gestione dello stesso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.