Sassari: tragedia per una bresciana

Una ragazza di 33 anni residente a Travagliato è spirata durante un festival di musica reggae. Soffriva di allergia.

(red.) Angela Moscato, una ragazza di 33 anni residente a Travagliato, in provincia di Brescia, in via Vittorio Veneto, è morta prima dell'alba di sabato all'ospedale Santissima Trinità di Sassari dopo essersi sentita male durante un raduno musicale che si stava svolgendo a Banari, nella parte Nord della Sardegna. .
Secondo le prime informazioni la donna, dipendente delle Poste, era sofferente di asma allergica e di altre intolleranze alimentari. Si è sentita male dopo aver mangiato una pizza e bevuto un paio di birre gelate per cui potrebbe essere stata colpita da congestione.
Si trovava al  "Sardinia Reggae Festival" in compagnia del fidanzato Luca Parisio, dj reggae conosciuto in provincia di Brescia come dj Afro di Radio Onda d'Urto, che l'ha soccorsa e fatta trasportare d'urgenza al nosocomio del capoluogo ai primi sintoni del malore. Purtroppo la giovane bresciana è deceduta prima dell'alba, intorno alle 4.
I carabinieri però hanno indagato e, a caldo, non escludevano che fossero state usate sostanze stupefacenti. Ma nella tenda della coppia, montata in un campo attrezzato in occasione del festival alla periferia del paese di Banari, i militari hanno trovato alcune confezioni di farmaci antiallergici e nessuna traccia di droghe.
La Procura di Sassari ha ordinato l'autopsia e ha aperto un fascicolo contro ignoti, ipotizzando la morte come conseguenza di un altro reato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.