Folle di gelosia accoltella il rivale

Il marito tradito affronta l'ex amico e lo ferisce. Sono entrambi di Castenedolo.


(red.) Dramma sfiorato lunedì pomeriggio a Bedizzole. Roso dalla gelosia e convinto che la moglie – dalla quale ha avuto tre figli – avesse una relazione con un suo vecchio conoscente, un autotrasportatore 40enne di Castenedolo ha aspettato il rivale fuori dall’azienda in cui fa l’operaio, in via Gavardina a Bedizzole, e l’ha affrontato.
Qualcosa deve aver scatenato all’improvviso la furia del marito geloso: la scoperta di un indizio oppure qualche chiacchiera di paese. Fatto sta che, nonostante i due si conoscano da anni, lunedì pomeriggio intorno alle 18 sono subito volate parole grosse e l’aggressore accecato dalla gelosia è immediatamente passato ai fatti, estraendo addirittura due coltelli con i quali ha ferito l’avversario alle gambe, per fortuna in maniera superficiale.
La vittima, che ha 34 anni ed è sposato e padre di un figlio, è stata soccorsa dai compagni di lavoro che hanno chiamato il 118 e i carabinieri. All’ospedale il 34enne se l’è cavata con una medicazione e una settimana di prognosi.
All’aggressore è invece andata peggio: si è presentato spontaneamente nella caserma dell'Arma di Calcinato raccontando la propria versione dei fatti. I continui litigi con la moglie, che alla fine avrebbe amesso qualcosa, scatenando la reazione contro l’ex amico fedifrago. E’ finito a Canton Mombello, il carcere di Brescia, con l'accusa di lesioni personali aggravate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.