Ubriaco, minaccia i genitori

Più informazioni su

34enne di Salò arrestato per tentato omicidio, dopo aver aggredito un agente.


(red.) Preso da un raptus d'ira dovuto all'alcol, ha impugnato un coltello da cucina e ha minacciato i propri familiari, che cercavano di aiutarlo. Un 34enne residente a Salò, in provincia di Brescia, sabato è stato arrestato per tentato omicidio, minacce, violenza, resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo d’arma.
Il giovane, uscito da poco da una comunità protetta per problemi di droga e alcol, la mattina di sabato era uscito con suo padre per un colloquio di lavoro. Finito l'incontro, si era allontanato a piedi per fare due passi. suo papà è rincasato intorno alle 12 e lo ha visto disteso sul divano con una bottiglia in mano. A quel punto lo ha rimproverato, dicendogli di smetterla di ridursi in quello stato. Le critiche, però, hanno sortito l'effetto contrario.
ll 34enne ha preso un coltello da cucina e ha cominciato a minacciare i suoi parenti, che cercavano di calmarlo. Una pattuglia di carabinieri è giunta sul posto, ma la situazione ha rischiato ugualmente di degenerare. Infatti l'uomo si è scagliato contro un militare che, per miracolo, è riuscito a schivare un fendente all'addome. Dopo una breve colluttazione il 34enne è stato bloccato e trasferito a Canton Mombello.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.