Turista bresciana sbanca il casinò

Più informazioni su

A San Remo, con tre gettoni da 25 cent, ha portato a casa 77.500 euro.


(red.) Lo scarno comunicato non fa il suo nome e neppure dice da quale paese della nostra provincia proviene. Si sa solo che abita nel Bresciano e che con tre gettoni da 25 centesimi ha sbancato il casinò di San Remo.
La protagonista è una turista non più giovanissima, una delle tante persone che frequentano nei fine settimana la Riviera ligure e che – com’è tradizione – non ha mancato di fare una capatina con il marito e le amiche al casinò.
La nostra concittadina, alla quale la fortuna non fa certo difetto, s’è messa a giocare su una delle otto slot machines collegate in serie e basate su un programma televisivo molto popolare negli Stati Uniti chiamato “Deal or not deal”, che in Italia è più noto con il nome di “Affari tuoi”. La fortunata signora ha avuto solo il tempo di introdurre tre gettoni da 0,25 euro nella macchinetta numero 5282 e ha portato a casa 77.250 euro.
Queste slot machines collegate in serie e con un monte premi che si accumula con il sistema del jack-pot, piacciono ai turisti per l’imprevedibilità e la casualità delle vincite, che non sono legate a combinazioni di simboli particolari come invece accade con le solite slot machines a rullo. Naturalmente le probabilità sono enormemente a favore del casinò, ma uno infila pochi centesimi e può anche portare a casa decine di migliaia di euro, com’è accaduto alla fortunata signora di Brescia. 

 
Se stai cercando il miglior casinò online per giocare, dai un’occhiata a casino-aams.org

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.