Orzinuovi, confermata chiusura Carrefour

La data sarà comunicata nei prossimi giorni. 64 addetti martedì 8 settembre in assemblea per discutere le alternative. Trasferimenti o mobilità.

Più informazioni su

Carrefour(red.) Per un supermercato Carrefour che tiene aperto 24 ore su 24 tutti i giorni, quello di via Crocifissa di Rosa a Brescia, ce n’è un altro che chiude. L’azienda francese ha confermato la volontà di interrompere il rapporto con il centro commerciale “Le Piazze” di Orzinuovi, nel bresciano. La decisione “irrevocabile” è arrivata nell’incontro di lunedì 7 settembre con la Fisascat-Cisl di Brescia, anche se ancora non si conosce la data.
Per i 64 dipendenti, che martedì 8 settembre si troveranno in assemblea per discuterne, si prospettano due possibilità. Quella di essere ricollocati negli altri 56 negozi del gruppo in provincia oppure la mobilità incentivata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.