Stefana senza pace, staccato il gas

Lunedì mattina i tecnici Snam hanno apposto i sigilli ai rubinetti dell'acciaieria di Nave, al centro di una difficile vertenza sindacale.

acciaierie stefana_Ospitaletto(red.) Non c’è pace per la Stefana di Nave: nella mattinata di lunedì 5 gennaio è stato disposto un nuovo distacco del gas. I tecnici Snam hanno apposto i sigilli ai rubinetti dell’acciaieria bresciana, al centro di una difficile vertenza sindacale.
Analoga situazione anche negli impianti di Ospitaletto, e, a breve, anche a Montirone.
In mattinata è stato indetto anche un picchetto di protesta dei lavoratori iscritti alla Fiom davanti allo stabilimento di via Bologna.
Nel pomeriggio di lunedì è fissato un incontro fra i sindacati e i vertici della Stefana, per la cuia situazione Fim Cisl ha rivolto un appello alle istituzioni bresciane. L’azienda, attualmente, dà lavoro a 700 addetti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.