Telemarket liquida tutto: perdite raddoppiate

La storica rete televisiva di televendite "made in Brescia" chiude i battenti dopo 30 anni di onorata carriera. Prosegue la vendita a prezzi scontati della merce.

Più informazioni su

(red.) La storica rete televisiva di televendite “made in Brescia”, Telemarket, chiude i battenti dopo 30 anni di onorata carriera.
«Dopo 30 anni il consiglio di amministrazione ha deciso di cessare l’attività. Continua la liquidazione totale del magazzino a prezzo di realizzo. Approfittatene». Questo l’annuncio che compare sul sito della società, fondata da Giorgio Corbelli nel 1982.
A Roncadelle prosegue dunque la svendita di quadri, sculture, tappeti e gioielli che dovrebbe consentire all’azienda di sanare la propria posizione nei confronti di fornitori, dipendenti e banche. La perdita ammonta infatti a 13,5 milioni, il doppio rispetto all’anno precedente, ma verrà azzerata con l’utilizzo della riserva straordinaria.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.