Quantcast

Imu, ultime ore per la seconda rata

Pagherà solo chi a giugno aveva chiesto la rateizzazione in tre tranche. A mettere mano al portafoglio saranno 1000 bresciani per un gettito di 250mila euro.

Più informazioni su

(red.) Ultime ore per pagare la seconda rata dell’Imu.
La deadline, lunedì 17 settembre. Ma a pagarla saranno solo un migliaio di bresciani, ovvero chi a giugno aveva scelto di pagare l’imposta sulla prima casa in tre tranche. Gettito previsto, 250mila euro.
L’importo da versare, che equivale al 33% dell’intero ammontare dell’imposta, è uguale all’acconto versato a giugno. Il versamento avviene attraverso il modello F24, inserendo, per Codice Comune, B157, Codice Tributo 3912 e valore rateazione 0202. Sul sito del Comune, il servizio per il calcolo online della quota da versare e il modello F24, che, una volta compilato, deve essere consegnato in posta o in banca.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.