Montecampione è arrivata al capolinea

La società di impianti sciistici è stata dichiarata fallita. A pesare il debito di 460mila euro verso Unicredit. Ora a rischio anche Bovegno sky.

Più informazioni su

(red.) Mancava solo l’ufficialità ad una “sentenza” che era già scritta da tempo. Il Tribunale di Brescia ha dichiarato il fallimento della società Montecampione Impianti.
Entro tre giorni il liquidatore Regis Cotti dovrà depositare scritture contabili e fiscali, bilanci, elenco dei creditori della società.
Nessun estremo tentativo, tra gli ultimi effettuati anche dai commercianti del comprensorio sciistico, è riuscito ad evitare che la società arrivasse al capolinea.
Unicredit, che vantava un credito di 460mila euro ha fatto sentire il suo “peso” e, nell’ultima seduta del 13 giugno, è stata dichiarata senza mezzi termini la volontà di non concedere più proroghe.
Ora a rischiare è anche la Montecampione Bovegno sky, partecipata al 50% dalla società fallita. Mentre il futuro di Montecampione è ancora tutto da scrivere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.