Quantcast

Calcinato, coltello alla gola della barista: rapina in Autogrill

Bottino da 400 euro per il bandito solitario che, mercoledì sera, armato di coltello e travisato, ha fatto irruzione dell'area di sosta sulla A4.

Più informazioni su

(red.) L’obbiettivo erano i soldi ed i tabacchi. Il bottino arraffato (400 euro), tuttavia, al di sotto delle aspettative del bandito che, mercoledì sera, travisato con un passamontagna e armato di coltello, ha fatto irruzione nell’area di servizio Chef Express Campagnola Ovest, sulla A4, all’altezza di Calcinato (Brescia).
L’uomo, ha dapprima messo le mani sulla borsetta della cassiera, quindi ha afferrato una manciata di pacchetti di sigarette e tentato quindi di forzare la cassa, senza riuscirvi.

Sorpreso dall’addetta, ha estratto una lama con la quale ha minacciato la donna, aprendosi così una via di fuga a piedi, in direzione dei campi. Probabilmente il bandito aveva un’auto che lo attendeva sulla viabilità ordinaria.
Sulle tracce del malvivente la Polizia stradale di Verona Sud che avrebbe raccolto elementi utili all’identificazione del rapinatore anche grazie alle telecamere di videosorveglianza.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.