Mezzo chilo di coca e una pistola rubata: 60enne arrestato a Brescia

Più informazioni su

(red.) I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brescia hanno tratto in arresto, in flagranza di reato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e detenzione illecita di armi e munizionamento, un uomo 60enne, già noto, residente a Brescia.
I militari stavano svolgendo un servizio di controllo del territorio quando, notando alcuni movimenti sospetti e un andirivieni di persone, hanno intuito che all’interno di un’abitazione potesse essere stata occultata della sostanza stupefacente.
L’immediata perquisizione domiciliare effettuata ha consentito di sequestrare un involucro in cellophane con oltre mezzo chilo di cocaina, un altro contenente circa 50 grammi di hashish, un bilancino e materiale per il confezionamento. Gli agenti, però, non hanno trovato solo droga: l’individuo deteneva, infatti, anche una pistola marca Franchi mod. LLAMA calibro 7,65, munita di due serbatoi, di cui uno contenente 6 proiettili dello stesso calibro. Era stata rubata a Carrara (MS). In casa anche oltre che 100 cartucce di altro calibro.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato trasferito a Canton Mombello, a disposizione dell’A.G., che all’esito della convalida ne ha confermato la permanenza in carcere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.