Roccafranca, ladri in azione: via gioielli da una casa

Ieri il colpo da parte di una banda quando i proprietari non erano in casa. Indagano Polizia e carabinieri.

(red.) Non hanno avuto timore di essere visti e sorpresi nel momento in cui hanno agito in pieno giorno per rubare in un’abitazione e mentre i proprietari non erano in casa. E’ la dinamica di quanto avvenuto ieri mattina, venerdì 3 luglio, in via Breda a Roccafranca, nel bresciano. Di mattina, come dà notizia Bresciaoggi, una banda formata da quattro malviventi ha raggiunto la residenza forzando l’ingresso prima rompendo il cancello e poi scagliandosi contro una finestra.

Sembra che uno di loro, a fare da palo, fosse rimasto in auto, mentre gli altri tre avrebbero messo a soqquadro l’abitazione rubando una catenina d’oro e un orologio. Una situazione che ha indotto alcuni vicini di casa a tentare di inseguire i ladri, chiamando anche le forze dell’ordine. Sul posto si sono mossi i carabinieri e gli agenti della Polizia Locale per ricostruire la dinamica del furto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.