Mazzano, spaccata con furto al Trony del centro Triangolo

Il colpo nella notte tra lunedì e martedì. I malviventi hanno usato un Suv come ariete per farsi strada nel colpo.

(red.) Nella notte tra lunedì 22 e ieri, martedì 23 giugno, il negozio di elettronica Trony presente all’interno del centro commerciale Triangolo a Mazzano, nel bresciano, è finito nel mirino di una spaccata e di un furto del valore di decine di migliaia di euro. La banda di malviventi entrata in azione ha prima raggiunto la vicina rivendita di auto scassinando l’ingresso e portando via un Suv.

Hanno usato questo come veicolo ariete per abbattere la sbarra del parcheggio e poi anche la serranda del punto vendita. Subito dopo i malviventi hanno caricato cellulari e altro materiale di elettronica a bordo di altri due veicoli con i quali sono fuggiti.

Nei minuti successivi, attirati dall’allarme che non ha però impedito il furto, sono giunti i carabinieri della compagnia di Brescia quando ormai dei ladri non c’era più traccia. Hanno quindi piazzato dei posti di blocco e acquisito le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza del negozio, quelle lungo le strade e dei portali di lettura delle targhe.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.