Quantcast

Paratico, minaccia cassiera e porta via incasso del market

Un bandito armato di coltello ha puntato l'arma all'addetta arraffando l'incasso della giornata di lavoro.

(red.) Pochi giorni fa, mercoledì 10 giugno, il minimarket Leader Price di via Cavour a Paratico, nel bresciano, è stato teatro di una rapina a mano armata da parte di un bandito solitario. Intorno all’ora di chiusura, un individuo con il volto coperto e con un oggetto pericoloso in mano ha raggiunto direttamente le casse minacciando un’addetta.

Comprensibilmente impaurita, la cassiera ha permesso al malvivente di portare via l’incasso di giornata per poi darsi alla fuga senza lasciare tracce. Dal supermercato è partita una chiamata ai carabinieri mobilitando quelli di Capriolo e Adro. Visti i pochi elementi con cui identificare il rapinatore, si stanno valutando racconti di chi potrebbe aver visto qualcosa e le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.