Quinzano, fanno esplodere il bancomat Mps e fuggono col bottino

Il colpo nella notte in via Cavour. I carabinieri che indagano stanno analizzando le immagini riprese dalle telecamere.

(red.) Nella notte tra domenica 7 e oggi, lunedì 8 giugno, un altro sportello bancomat è finito nel mirino dei malviventi in provincia di Brescia. E’ successo in via Cavour a Quinzano, nella bassa bresciana, intorno all’una. La banda, pare formata da 3-4 elementi e forse a bordo di un’auto scura, aveva raggiunto la filiale della Monte dei Paschi di Siena. Subito dopo hanno forzato le porte d’ingresso principali e piazzato una marmotta esplosiva.

Il colpo è stato devastante, tanto da svegliare i residenti della via. I ladri hanno fatto in tempo ad arraffare il bottino – si parla di migliaia di euro, ma ancora da quantificare – per poi darsi alla fuga. Sull’esplosione e il furto indagano i carabinieri della compagnia di Verolanuova e quelli della stazione di Quinzano che stanno analizzando le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza dell’istituto di credito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.