Rezzato, ladri di biciclette in azione. Via con quelle più costose

Il colpo martedì notte al negozio di via Papa Giovanni XXIII. Hanno arraffato anche accessori da una vetrina.

(red.) Nuovo colpo ai danni di un negozio di biciclette in provincia di Brescia e come erano già avvenuti in passato, con l’intento evidente di rivenderle sul mercato nero. L’ultima spaccata in ordine di tempo è avvenuta nella notte tra martedì 4 e ieri, mercoledì 5 febbraio, al negozio dei fratelli Zuanon in via Papa Giovanni XXIII a Rezzato.

Come emerge dalle immagini riprese dalle telecamere di cui è dotata l’attività, tre malviventi a volto scoperto (uno a fare da palo) hanno prima usato un flessibile per tagliare la serranda e farsi strada all’interno del negozio. La sensazione è che già sapessero quali prodotti arraffare, visto che si sono impossessati delle quattro biciclette più costose e per un valore di 14 mila euro.

Ma non solo, perché i malviventi hanno anche colpito una vetrata e rubato diversi accessori. Il colpo ha innescato il richiamo ai carabinieri della stazione locale, ma all’arrivo sul posto ormai dei banditi non c’era più traccia. Dalle telecamere è anche emerso che i tre erano fuggiti a piedi con le quattro biciclette e forse raggiungendo un veicolo che avevano parcheggiato nelle vicinanze con cui darsi alla fuga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.