Manerbio, ladri in azione in casa quattro volte in una sera

Probabile che si tratti sempre della stessa banda. Via oggetti da collezione in oro e anche una bicicletta.

(red.) Il territorio della bassa bresciana continua a essere nel mirino dei ladri nelle abitazioni. Tanto che in una sola serata, come riporta il Giornale di Brescia, sono avvenuti quattro raid ai danni di altrettante case a Manerbio. La sensazione è che sia stata la stessa banda a entrare in azione in ogni singolo episodio, sfruttando il fatto che i proprietari erano usciti di casa. Le zone colpite sono state quelle di via Martiri della Libertà e via San Costanzo Martire e i blitz sono stati denunciati ai carabinieri.

In un caso, quando gli inquilini erano usciti per pochi minuti, i ladri hanno forzato una porta finestra portando via degli oggetti da collezione in oro. E subito dopo hanno colpito anche un’abitazione vicina. Stessa azione in una villetta di un’altra zona del paese e anche di una casa confinante da dove è stata rubata una bicicletta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da pedrett

    perche’ non ci liberiamo dei ladri e li impicchiamo