Quantcast

Brescia, assalto con un’auto ariete alle poste di via Baracca

Nella notte i malviventi avrebbero usato e abbandonato una vettura sotto i portici. Bottino da quantificare.

(red.) Nella notte tra domenica 15 e oggi, lunedì 16 dicembre, l’ufficio postale di via Baracca a Brescia, in città, è stato teatro di un assalto da parte di un gruppo di malviventi. I dettagli sono ancora tutti da ricostruire, ma questa mattina gli utenti che si recavano allo sportello hanno notato un’utilitaria danneggiata sotto i portici di accesso all’ufficio.

E le vetrate erano state infrante. La sensazione è che i ladri abbiano sfondato quelle porte con la vettura usata come ariete. Poi sarebbero entrati per arraffare il denaro dallo sportello Postamat. Su quanto bottino i malviventi abbiano preso e se siano fuggiti a bordo di un altro veicolo stanno indagando le forze dell’ordine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.