Nella casa degli spacciatori 140 mila euro cash

Due coniugi marocchini tenevano soldi, cocaina ed eroina nella propria abitazione in provincia di Brescia. L'operazione è iniziata nel casello di Brescia Sud.

Più informazioni su

(red.) Avevano in casa 140 mila euro in contanti, più 700 grammi di eroina e 170 grammi di cocaina. Una coppia di coniugi marocchini residenti in provincia di Brescia è stata arrestata dalla Guardia di Finanza di Verona nell’ambito di un blitz antidroga. 

L’operazione è partita quando gli agenti hanno fermato, all’uscita del casello Verona Sud, il marito, che stava viaggiando in automobile. Gli operatori hanno scoperto in un’intercapedine dell’abitacolo 150 grammi di eroina. I finanzieri hanno, quindi, deciso di svolgere una perquisizione nel domicilio dell’immigrato. 

Nell’abitazione, sono stati trovati il resto dello stupefacente più i soldi, anche nascosti nei cuscini del divano. In manette anche la moglie dell’uomo, pure marocchina, sorpresa mentre cercava di lanciare dalla finestra uno zaino pieno di soldi e di droga. I due dovranno rispondere di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.