Brescia: in casa oltre mezzo chilo di cocaina

In manette uno spacciatore marocchino di 30 anni. Ha insospettito i carabinieri per un'inversione in auto in via Corsica. E' stato fermato e perquisito. Aveva delle dosi.

(red.) I Carabinieri di Brescia hanno sequestrato oltre 600 grammi di cocaina e 2.200 euro in contanti in un’operazione che ha portato all’arresto di uno spacciatore marocchino di 30 anni. 

I militari si trovavano in via Corsica per un pattugliamento del territorio, quando hanno notato una Opel Corsa nera che ha effettuato un’inversione sospetta. Gli agenti hanno quindi fermato il veicolo e hanno controllato il conducente.

Nelle tasche del maghrebino hanno trovato 5 grammi di cocaina più, scritto su un foglietto, l’indirizzo di un’abitazione insieme con un mazzo di chiavi. In un successivo controllo gli agenti hanno trovato, nell’appartamento, 600 grammi di cocaina pi 2.200 euro in banconote di piccolo taglio. Il marocchino è finito in arresto. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.