Rubano in villetta ma non la fanno franca

Tre ladri, entrati nella villetta a Soiano del Lago, sono stati rintracciati e arrestati dai carabinieri grazie alle telecamere di videosorveglianza.

Più informazioni su

(red.) Domenica 2 aprile, tre uomini sono entrati in una villetta indipendente a Soiano del Lago, rubando un televisore da 42 pollici, attrezzatura da lavoro e un fucile calibro 20. Il valore della refurtiva, comprensiva anche di un martello demolitore, un decespugliatore e flessibili, si aggira intorno a qualche migliaio di euro.

Attraverso le telecamere di videosorveglianza dell’abitazione, i carabinieri hanno identificato uno dei ladri, individuato vicino ad alcuni camper parcheggiati in un’area di sosta a Bedizzole. Eseguendo una perquisizione, gli agenti hanno ritrovato l’intero bottino. I tre sono stati così arrestati e condannati ad un anno di carcere dal Tribunale di Brescia.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.