Polizia Desenzano, arresto e lotta alla droga

Operazioni di controllo straordinario per gli agenti del commissariato di Desenzano, che hanno portato all'arresto di un individuo e due segnalazioni per droga.

Più informazioni su

(red.) Durante la giornata del 7 marzo, la Polizia di Desenzano del Garda ha arrestato un 50enne della provincia di Varese soggetto a un provvedimento di carcerazione di sei mesi per un reato di estorsione.

Inoltre, presso la stazione di Desenzano, gli agenti hanno fermato un 38enne siciliano che avrebbe dovuto essere a Palermo con l’obbligo di firma. Addosso portava un coltello a serramanico. Ora è indagato per violazione delle leggi sulla sorveglianza. Infine, le forze dell’ordine hanno sorpreso due ragazzi mentre si stavano drogando nel parco pubblico di Rivoltella. Entrambi sono stati poi segnalati alla Prefettura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.